Categories

Dungeons & Dragons RPG - Curse of Strahd - IT

Dungeons & Dragons RPG - Curse of Strahd - IT
Brand: Wizards of the Coast
Product Code: WTCB65171030
EAN: 9780786967902
Category: Dungeons & Dragons
License: Dungeons & Dragons
Language: italian
Product Type: Gamebook
Release Date: 25.10.2022
Order Deadline: 19.09.2022

Svela i misteri di Ravenloft in questa spaventosa avventura del gioco di ruolo di maggior successo al mondo.
Sovrastata dalle nubi di una tempesta furente, la sagoma del conte vampiro Strahd von Zarovich si staglia sulle mura antiche del castello di Ravenloft. Un tuono fa rimbombare le guglie del castello. Il vento ulula più intensamente mentre rivolge lo sguardo in basso, verso il villaggio di Barovia.

In lontananza, ma non abbastanza per sfuggire alla sua vista acuta, un gruppo di avventurieri è appena entrato nei suoi domini. Sul volto di Strahd si forma l’impercettibile accenno di un sorriso mentre le sue oscure macchinazioni si mettono in moto. Sapeva che sarebbero arrivati e perché sono qui: tutto va secondo i suoi piani.

Un lampo accecante squarcia l’oscurità, ma Strahd è sparito. La bufera continua a infuriare nell’aria notturna. Il signore del castello di Ravenloft ha ospiti a cena. E tu hai ricevuto un invito.

La Maledizione di Strahd è un’avventura fantasy horror adatta a personaggi di livello 1-10, e fornisce al Dungeon Master tutto ciò di cui ha bisogno per offrire un’esperienza di gioco emozionante e memorabile.
Scritto con la consulenza di Tracy e Laura Hickman, i creatori dell’avventura originale di Ravenloft.
La Maledizione di Strahd è prodotta da Wizards of the Coast. È stata scritta da Chris Perkins, rivista da Kim Mohan e Jeremy Crawford e curata a livello grafico da Kate Irwin. L’avventura contiene materiale tratto dall’avventura Ravenloft originale, nonché nuovi contenuti narrativi creati da Tracy e Laura Hickman, Chris Perkins, Adam Lee, Richard Whitters e Jeremy Crawford.

Please note that this table is for your information only and prices are no offer to sell the product in the quoted unit.

NameEANItem IDUnitPrice
Case 14 x Product = 1 Case